Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 2 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Inter: Col City i tifosi si aggrappano a tutto, anche alla profezia delle uova

18/05/2023 07:48

Inter: Col City i tifosi si aggrappano a tutto, anche alla profezia delle uova |  Sport e Vai

Deve preoccuparsi più di Lukaku e Lautaro Pep Guardiola in vista di Inter-City, la finale di Champions del 10 giugno, o della profezia delle uova? Come accadde col polpo Paul ai Mondiali del 2010 sono diventati virali sul web i pronostici postati su tik tok da un utente che sbattendo due uova tra di loro che sul guscio hanno lo stemma di una delle squadre partecipanti alla Champions League, ha ricreato gli scontri diretti a partire dai quarti di finale.

La regola è: l’uovo che si rompe, perde e viene eliminato, quello che rimane intatto avanza. Registrato ben prima che si disputassero i quarti, fin qui si è tutto avverato: sbattendo le uova tra loro, si è rotta quella del Napoli contro il Milan, quella del Benfica contro l’Inter, quella del Bayern Monaco contro il Manchester City e quella del Chelsea contro il Real Madrid. In semifinale, l’uovo dell’Inter è rimasto intatto e si è rotto quello del Milan, quindi quello del Manchester City ha prevalso su quello del Real Madrid. Come visibile alla fine dell'ultimo video, è stata simulata anche la stessa finale e l’Inter ha prevalso sul Manchester City, con l’uovo nerazzurro rimasto “sano” e quello dei citizens andato in frantumi.

Sui social intanto si scatenano i tifosi: "l’INTER se Inzaghi non si inventa qualche miracolo tattico o qualche strategia sorprendente si becca una scoppola sui denti a livelli di cinquina…", oppure: "Ragazzi niente panico loro avranno anche Haaland, ma noi abbiamo il video delle uova" e poi: "A  livello mediatico Inter-City rischia" di diventare una roba tipo Milan-Barcellona del 94. Con il Barça strafavorito e dato per sicuro vincente. Sembrava che il Milan non potesse giocarla quella partita. Pep Guardiola stia sul pezzo..".

C'è chi scrive: "Ho ammirato gli ex-calciatori argentini tifare la loro squadra al mondiale. Faccio un appello all'Inter. Mandiamo tutte le InterLegend a Istambul a tifare per noi" e infine: "L’Inter avrà lo scettro di squadra più umiliata in una finale di champions, Al pari dello Steaua e del Barcellona di Cruyff, entrambe prese a pallate dal Milan"

 


Tags: inter city uova

Articoli Correlati