Sport E Vai  Sport e Vai
Domenica 19 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Inter, che delusione: finiscono tutti sotto accusa

05/02/2022 20:10

Inter, che delusione: finiscono tutti sotto accusa |  Sport e Vai

L’Inter cede di schianto nel secondo tempo. Dopo una prima parte di gara in cui i nerazzurri avrebbero potuto segnare più di un gol, nella ripresa torna forte il Milan che nel giro di tre minuti segna con Giroud i due gol che le regalano i tre punti e soprattutto la possibilità di lottare fino alla fine per lo scudetto.

Inter: la delusione sui social

Dopo un primo tempo giocato alla grande, i nerazzurri di Simone Inzaghi si sono sciolti nella ripresa concedendo troppo campo agli avversari e finendo per perdere un derby che poteva essere vitale per la corsa scudetto. Sui social i tifosi mettono tutti nel mirino a cominciare dalla società: “La responsabilità è della società. Punto. L’organico andava rivalutato e invece si sono date tante cose per scontate. Ma l’importante è fare le cose sempre con una certa logica poi nel 2022 abbiamo ancora quel soggetto a porta”. E dalle accuse non è esente neanche Simone Inzaghi: “Inzaghi deve smettere di smontare la squadra. Regala i migliori agli avversari e non va bene”.

Handanovic sulla graticola

Ovviamente non può essere risparmiato dalle critiche Samir Handanovic. Il portiere non è apparso infatti esente da colpe in occasione del gol del raddoppio di Giroud: “Purtroppo Handanovic dovrebbe fare il dodicesimo per l’Inter, invece è stato il dodicesimo per loro”. Anche Luca la pensa allo stesso modo: “E’ in questi momenti che viene fuori quanto sia importante avere un portiere in palla nelle partite importanti”.


Tags: milan inter Handanovic

Articoli Correlati