Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 18 Agosto 2022
SEGUI SPORTEVAI SU

Inter, Casadei cambia agente e scatena i social

05/08/2022 21:52

Inter, Casadei cambia agente e scatena i social |  Sport e Vai

Il giovane talento dell'Inter, Cesare Casadei, si appresta a cambiare procuratore per diventare un calciatore della scuderia di Paolo Busardò. La scelta scatena la reazione dei social, con i tifosi nerazzurri che non nascondono i propri timori e il dispiacere per una scelta che, come rivelato dal giornalista di fede nerazzurra, Fabrizio Biasin, potrebbe avvicinare la cessione di Casadei al Chelsea.

Su Twitter, Biasin scrive:

Pare che il centrocampista dell’Inter Cesare Casadei stia cambiando agente: destinazione Paolo Busardò. Sapete cosa significa tutto ciò? Esatto.

I tifosi dell'Inter scrivono: "Significa che va al Chelsea!!", oppure: "Dopo che Busardò ci ha tradito per Bremer ancora facciamo affari con lui. Bene" e poi: "Ogni anno un procuratore si sveglia e sa che potrà fo**erci in un modo o nell' altro", "Busardò significa solo una cosa:lo prenderemo dritto dritto su per il...", "Senza recompra sarà una grave perdita. Questo è veramente forte", "Svendiamo il futuro ed a breve anche il presente. Se questa è una gestione normale....", "Ennesima porcata di una proprietà allo sbando vendere un 2003 con quel potenziale pur di mettersi soldi in tasca", "Un procuratore grazie al quale abbiamo chiuso due importanti operazioni quest’anno…(Bremer e Dybala)", "Bye bye Casadei".


Tags: inter fabrizio biasin Casadei

Articoli Correlati