Sport E Vai  Sport e Vai
Mercoledì 15 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Inter, Carnevali fa sognare i tifosi nerazzurri

27/01/2022 17:11

Inter, Carnevali fa sognare i tifosi nerazzurri |  Sport e Vai

Non parla mai per caso, l'amministrato delegato del Sassuolo, Giovanni Carnevali, ecco perché anche le ultime dichiarazioni non possono passare inosservate. Intercettato all'uscita dell'Assemblea di Lega, l'Ad ha parlato anche del futuro (prossimo) di Davide Frattesi e Riccardo Scamacca, da tempo nel mirino dell'Inter.

Carnevali non ha, di fatto, chiuso a una partenza già a gennaio dei due giovani talenti neroverdi:

Dubbi sulla permanenza a gennaio di Frattesi e Scamacca per il momento non ne ho... però manca ancora qualche giorno, vediamo un attimo quello che succede. Sicuramente abbiamo un po’ di richieste, ma la nostra intenzione è quella di trattenerli ancora e poi se ne parlerà più avanti. Richieste per Scamacca? Non solo per lui, anche per altr giocatori, per fortuna. Pista Italiana? Sì, ma poco. In Italia, di possibilità per fare investimenti non ce ne sono tante, per fortuna c’è anche il mercato estero.

Sui social, i tifosi iniziano a sognare, il giornalista di fede nerazzurra, Fabrizio Biasin, non si lascia scamppare l'occasione e ironicamente twitta: ""Scamacca e Frattesi? Ci sono offerte, vediamo. Vorremmo tenerli e riparlarne più avanti, ma vediamo...". Scherzi di Carnevali...". I tifosi commentano con entusiasmo: "Presidente Zhang ti chiediamo un piccolo regalo anticipato... Scamacca", "Non succederà mai, ma se per caso.. Scamacca Diventiamo una roba pazzesca", "Entrambi subito? Ma magari".

Tanti i commenti che tracciano il parallelismo con l'affare Caicedo ancora non chiuso per andare forte su Scamacca. Qualcuno scrive: "Mi sa che hanno fermato il panterone? Quel diavolo di Marotta! Scherza sempre in tempo di Carnevali..." e ancora: "Se arriva(no) in settimana ci facciamo ricrescere i capelli tutti e due. In effetti uno come Caicedo lo chiudi al volo eppure non lo hanno ancora fatto, chissà...".

 


Tags: inter Gianluca Scamacca Davide Frattesi

Articoli Correlati