Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 26 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Inter, Cannavaro provoca e i tifosi lo cancellano

07/05/2022 20:03

Inter, Cannavaro provoca e i tifosi lo cancellano |  Sport e Vai

Intervenuto sulle frequenze di Radio Deejay nel corso di Deejay Football Club, l'ex campione del Mondo, Fabio Cannavaro si sofferma sulla sua doppia permanenza all'Inter e alla Juventus, scatenando la rabbia dei tifosi nerazzurri che, sui social, cancellano il Pallone d'Oro.

In particolare, parlando del suo passaggio dall'Inter ai bianconeri, Cannavaro ha spiegato la differenza tra i due club:

La Juve, o la odi o la ami, è così, ed è sempre stato così. Io ho cambiato idea e andare a giocare a Torino, per me è stata un fortuna, perché ho capito la differenza tra giocare a calcio e vincere. Quando giochi per la Juventus sai che ogni domenica sarà una lotta... ti riempono di uova, bottoglie e parole. Scendi in campo sapendo di dover lottare contro tutti.

Poi, Cannavaro affonda il colpo e sulla lotta Scudetto rivela:

Sembra che facciano apposta per tenere aperta la questione, ma penso che il Milan sia avvantaggiato.

Frasi che fanno infuriare i social a tinte nerazzurre, visto che prima di andare a Torino, Cannavaro ha difeso proprio i colori della Beneamata. C'è chi scrive: "Se penso alla persona più meschina che abbia vestito la nostra maglia, non posso che pensare a lui" e ancora: "Infatti l'Inter vinse un Triplete senza Cannavaro, che con la sua squadra fu retrocesso in serie B", "Del come hai vinto, si è capito dopo ...", "La cosa bella è che Cannavaro con la Juventus non ha vinto nulla. Sseru tituli". "Uno dei giocatori più vergognosi a cui abbiamo dato la nostra maglia".


Tags: juventus inter cannavaro

Articoli Correlati