Sport E Vai  Sport e Vai
Lunedì 20 Settembre 2021
Scitec Nutrition - Integratori Scitec in offerta
SEGUI SPORTEVAI SU

Inter, Calhanoglu ha già conquistato i tifosi

28/07/2021 19:53

Inter, Calhanoglu ha già conquistato i tifosi |  Sport e Vai

L'Inter esce con un rotondo e convincente 6-0 dalla seconda uscita stagione. L'amichevole contro il Crotone è fatta di tanti belli spunti e giocate interessanti. A rubare la scena, specie nel primo tempo, è Hakan Calhanoglu, che chiude il match mettendo a referto una rete e ben tre assist, oltre a una prestazione che dimostra il buon inserimento nei meccanismi di Simone Inzaghi.

Sui social, i tifosi nerazzurri sottolineano la prova del turco. C'è chi scrive: "Quanto è forte Calhanoglu?! 1 goal e 2 assist in 45 minuti!", "Hakan è on FIRE", "Anche meglio di Eriksen, per me", "È precampionato, è Inter crotone giocata alla pinetina, è tutto quel che volete, ma Calhanoglu forse forse non è così male come dicono i suoi ex tifosi".

Non mancano, ovviemente, gli sfottò ai cugini milanisti: "Dopo oltre 100 anni il Milan ha trovato il senso della propria esistenza: regalare Calhanoglu all'Inter. Grazie ragazzi", scrive un tifoso. E ancora: "Un giocatore interessante questo scarto del Milanahahahaha", "Ogni volta che segna un gol Calhanoglu penso ai milanisti ed è solo il precampionato".


Tags: inter simone inzaghi Çalhanoglu

Articoli Correlati