Sport E Vai  Sport e Vai
Lunedì 4 Marzo 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Inter: Bufera su Inzaghi ancor prima che inizi la partita

28/01/2023 17:22

Inter: Bufera su Inzaghi ancor prima che inizi la partita |  Sport e Vai

Non è un momento felice per Simone Inzaghi. Dopo la sconfitta con l'Empoli in tanti lo hanno attaccato considerandolo uno dei principali responsabili ma stavolta, in vista della gara dello Zini con la Cremonese, le critiche stanno arrivando addirittura prima della partita. E' bastato vedere le formazioni ufficiali con Gagliardini preferito ad Asllani al posto dello squalificato Barella per far esplodere i tifosi sui social: "Oggi ci poteva anche stare Gagliardini titolare ma doveva riposare Mkhitaryan e giocare Asllani. Lo sta spremendo come un limone. Non ci meravigliamo se oggi si dovesse rompere", oppure: "Inzaghi completamente incapace di far ruotare i giocatori. La sua dimensione ideale è la Lazio" e poi: "Però qualcuno glielo chieda! Vogliamo sapere da lui il perché" e ancora. "Fa sempre questo, non mi meraviglio. Per lui le gerarchie sono sacrosante… allenatore da metà classifica"

C'è chi scrive: "Continuiamo a difendere questo allenatore senza idee, io non ho più parole.  Un allenatore mediocre fa cose mediocri" e anche: "Inzaghi ha superato ogni limite di sopportazione. Ma non perché Gagliardini sia necessariamente scarso, è solo che Asllani è oggettivamente più in forma".

Il web è scatenato: "Oggettivamente, non se ne può più, al di là di tutto..forse è questo che fa la differenza tra uno top e uno bravetto, andare oltre il tuo limite e le tue convinzioni, la tua comfort zone (gagliardini)..provare ad immaginare “l’oltre” le tue certezze" e anche: "Quanti giovani ha bruciato Inzaghi alla Lazio per non averli mai neanche considerati? Buongiorno, siete arrivati con qualche anno di ritardo" e infine: "questa è una cosa vergognosa. Premiare una pippa riconosciuta da tutti, che ha attaccato il mister dicendo che non gioca abbastanza invece che preferire un talentuoso ragazzo, con la cremonese è da vili",


Tags: INZAGHI gagliardini asllani

Articoli Correlati