Sport E Vai  Sport e Vai
Domenica 28 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Inter, bufera su Barella dopo le accuse di Zangrillo

06/03/2024 09:45

Inter, bufera su Barella dopo le accuse di Zangrillo |  Sport e Vai

Il duro sfogo di Zangrillo contro gli arbitri e contro Barella, accusato di simulare, ha rimesso sotto i riflettori il centrocampista dell'Inter, già in passato accusato di accentuare parecchio ogni contatto.


Il web è un fiume in piena: "Notizie fondate informano che la terra si sia fermata nel roteare, mentre Barella sta ancora rotolando" e poi: "Zangrillo potrà essere esagerato nelle sue dichiarazioni, ma da interista vedere le frequenti scenate e inutili proteste di Barella mi fanno riflettere sulla sua compatibilità col ruolo di vice-capitano" e anche: "Fosse solo il rigore a Barella: il vero problema, serio e più grave, che andrebbe attenzionato quest'anno è la perpetuazione, partita dopo partita, di errori pro 1 e (di conseguenza) contro gli altri 19! E non è fermando un arbitro a settimana che si risolve il problema"

C'è chi scrive: "Barella è un simulatore da quando ha iniziato la carriera, basta riguardare indietro! Il problema vero è il VAR, non puó umanamente essere possibile che non informino l’arbitro che non è stato toccato!" e anche: "ci date notizie sulle condizioni di Barella? Al di là della rivalità e dei colori, ogni sportivo teme per la sua carriera dopo averlo visto rantolare in quel modo" e infine: "Ha seriamente rischiato di farsi spezzare  i reni,  rompere il crociato, perdere  due denti e non vi siete nemmeno preoccupati di sapere se la carriera fosse  in pericolo"


Tags: inter alberto zangrillo barella

Articoli Correlati