Sport E Vai  Sport e Vai
Sabato 27 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Inter, Brozovic dice addio e posta un circo sui social: si scatena la bufera

02/07/2023 10:06

Inter, Brozovic dice addio e posta un circo sui social: si scatena la bufera |  Sport e Vai

Magari una lettera di addio un po' più politically correct la scriverà nei prossimi giorni ma per ora il saluto di Marcelo Brozovic all'Inter è al veleno. Dopo il lungo tira e molla il croato ha accettato la faraonica offerte dell'Al-Nassr (27 milioni a stagione per tre anni, mentre all'Inter andranno "solo" 18 milioni) e nel mettere il punto sulla questione ha pubblicato un post che sta facendo discutere.

Il play croato su Instagram ha lanciato un messaggio muto ma con un'emoticon al pepe: una tenda da circo. Per i tifosi puri dell'Inter è uno sgarbo che non si perdona: "Brozovic e il circo: qualsiasi cosa abbia nella testa non capisce che il circo lo ha reso famoso", oppure: "Stava lasciando l’Inter da campione e sarebbe stato per sempre amato. Invece no, ha tirato fuori il peggio di sé! Caro Brozovic, qualora dovessi pentirti dei soldi arabi non richiamarci più. Troverai sicuramente un altro circo" e poi: " il vero pagliaccio è lui e tutto il suo entourage" e ancora: "Siccome per me è stato un giocatore più da bassi che da alti, non mi faceva effetto entusiasmante  ... adesso con queste sue pubblicazioni, mi scade totalmente"

C'è chi affonda il coltello nella piaga: "La società è un circo, con Zhang a capo e gli altri fenomeni in coda… non capisco l’errore" e anche: "Il circo...non c'era emoticon migliore per salutare la sua ex squadra" e infine: "IL CIRCO.....Niente di nuovo in CARTONALAND MADE IN CHINA"


Tags: inter brozovic circo

Articoli Correlati