Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 26 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Inter, Biasin trova il colpevole del crollo: polemica social

17/10/2021 13:31

Inter, Biasin trova il colpevole del crollo: polemica social |  Sport e Vai

Una partita dominata per un'ora è finita con un crollo sconcertante e la sconfitta per 3-1. E' tempo di riflessioni in casa Inter e fa discutere quella di Fabrizio Biasin. La firma del quotidiano Libero, noto tifoso nerazzurro, scrive su twitter

E comunque, al di là del gesto (sì, il pallone si poteva buttare fuori) nei panni di Sarri dico bravo a Felipe Anderson, in quelli di Inzaghi tiro le orecchie a Dimarco (tra l’altro il migliore dei suoi): poteva e doveva alzarsi. Oh, succede.


Fioccano le reazioni sui social: "con un uomo a terra la palla si manda in fallo laterale, a maggior ragione che l'azione parte dal portiere, siete ridicoli..." o anche "a gol subito è successo il fantastico miracolo che ha fatto rialzare subito Dimarco misteriosamente. Miracolo della fede. AMEN!" oppure: "La state portando troppo in tragedia; io di solito sono pessimista,ma la sconfitta di ieri è frutto della casualità, la Lazio è una squadra da 6-7 posto, non ci fosse stato quel rigore sciocco di Bastoni, l’Inter la portava tranquillamente a casa"

C'è chi osserva: "Il pallone si poteva buttare fuori, ok. Ma ometti scientemente di dire che avrebbero dovuto farlo i tuoi beniamini. Tu dici che Lautaro non lo vede? Bene, e i compagni non potevano fare cenno di fermarsi? No e sai perché? L'occasione di far gol era ghiotta" o anche: "È giusto che sia andata così, in primis perché l'Inter non si è fermata e non può pretendere che lo facciano gli altri quando perdono palla. Secondo, sti giocatori hanno rotto di cadere e sembrare morti per contatti inesistenti" e infine: "Succede ma è ora di finirla con le cadute piangenti e i rotolamenti. Molti amici ex calciatori non seguono più il calcio proprio per questi atteggiamenti. Poi abbiamo perso contro una Lazio cantiere-colabrodo e dovevamo vincere noi 3-1"


Tags: inter fabrizio biasin Federico Dimarco

Articoli Correlati