Sport E Vai  Sport e Vai
Domenica 28 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Inter: Biasin spiazza tutti e scatena il putiferio, web in fiamme

14/02/2023 12:14

Inter: Biasin spiazza tutti e scatena il putiferio, web in fiamme |  Sport e Vai

Ha voluto aspettare il giorno dopo, Fabrizio Biasin, per esprimere a freddo le sue considerazioni sulla lite tra Lukaku e Barella. La firma del quotidiano Libero, noto simpatizzante dell'Inter, a differenza della stragrande maggioranza dei tifosi, difende il centrocampista e scrive su twitter

Tre personalissime considerazioni su Barella che si incazza in campo: Barella deve certamente imparare a controllarsi. In campo vorrei sempre 11 Barella. Forza Barella.

Fioccano le reazioni: "Ti posso assicurare che, se avesse mantenuto la stessa media di cartellini gialli di quando era al Cagliari, oggi farebbe meno il galletto in mezzo al campo", oppure: "A casa entrambi ,Barella ha rotto il c... con i suoi atteggiamenti e Lukaku ormai è bollito, inoltre quando si è protagonisti di episodi così sgradevoli si devono prendere provvedimenti disciplinari fortissimi" e anche: "Se fossi un suo compagno mi darebbe noia… Anche Brozovic fa così …non va bene" e poi: "Deve smetterla di sbracciare cosi, da fastidio a tutti i compagni e anche a noi tifosi, Lukaku ha ragione"


C'è chi scrive: "Questo è Barella, sempre stato così, se ha Brozovic vicino sta piu calmo, Lukaku però e un'altro che ha sempre da dire, se resta nel campo tutto ok. Sempre successo nel gioco del calcio" oppure: "Io invece credo che il ragazzo abbia bisogno di un’inquadrata perché non si può assistere ogni sempre a questi teatrini che non fanno altro che innervosire i compagni"

Il web è scatenato: "Lukaku non può permettersi di insultare Barella dicendogli figlio di pu…ana. Per una frase del genere Zidane colpi Materazzi facendosi espellere in finale di coppa del mondo e per molto meno lo stesso Lukaku venne alle mani con Ibra" e infine: "Barella è da quando che è all’Inter che ha sti atteggiamenti. O si sveglia o a giugno fuori dai c..., che ha rotto sinceramente. Atteggiamenti così danneggino tutti, rende tutti nervosi e da qui si iniziano a creare simpatie e antipatie. Ci voleva l’episodio".


Tags: lukaku barella fabrizio biasin

Articoli Correlati