Sport E Vai  Sport e Vai
Mercoledì 1 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Inter: Biasin scatena la bufera su Simone Inzaghi

07/02/2022 10:00

Inter: Biasin scatena la bufera su Simone Inzaghi |  Sport e Vai

Dopo un dominio di 70' nel derby l'Inter si è fatta rimontare dal Milan liquefacendosi in pochi minuti, guarda caso dopo che Inzaghi aveva tolto dal campo Calhanoglu, Perisic e Lautaro che erano stati tra i migliori. Per molti la causa del ko dei nerazzurri va addebitata in buona parte al tecnico per le sue scelte ma su questo punto insorge Fabrizio Biasin. La firma del quotidiano Libero, noto tifoso interista, scrive su twitter

Oggi qua e là è tutta una sentenza: “Inzaghi non sa fare i cambi”. Ce ne fosse uno che lo abbia processato quando il subentrato Sanchez sfrutta una giocata del subentrato Darmian e i 2 consegnano la Supercoppa all’Inter. Siamo i giudici dell’“a seconda di come va a finire”.


Si scatena la bufera sui social: "Col senno di poi son tutti bravi....sul divano poi" oppure: "Chi lo critica non capisce nulla di calcio. Però, detto questo, penso si possa migliorare su fattore “giocatori ammoniti”. Non è possibile che se un giocatore X venga ammonito in qualsiasi momento della partita, 5 minuti dopo esca" o anche: "Una non esclude l'altra. E' un dato di fatto che, dal punto di vista delle sostituzioni, abbia sbagliato nettamente più volte di quante abbia azzeccato. (Ciò non toglie il suo immenso lavoro fino a oggi)"

C'è chi scrive: "Guarda che è così per tutto il calcio in Italia. Un risultato storto (magari per colpe non tue...) e giù botte" e chi non fa retromarcia: "Sabato non avevano un senso le sostituzioni, a parte Perisic poteva evitarsi le altre, poi fatte tutte assieme" e infine: "Abbiamo perso una partita dominata a causa dei cambi che dovremmo fare, incensarlo?"


Tags: inter INZAGHI perisic

Articoli Correlati