Sport E Vai  Sport e Vai
Domenica 28 Novembre 2021
Scitec Nutrition - Integratori Scitec in offerta
SEGUI SPORTEVAI SU

Inter, Biasin scatena i social su Conte: Sei ossessionato

25/11/2021 23:14

Inter, Biasin scatena i social su Conte: Sei ossessionato |  Sport e Vai

Il Tottenham cade incredibilmente 2-1 sul campo degli sloveni del Mura, che trova il primo successo e i primi punti in Conference League, e mette in bilico la qualificazione ai sedicesimi per l'ex tecnico dell'Inter, Antonio Conte, ora secondo nel girone G, a pari punti con il Vitesse e a quattro lunghezze di un ormai certo del primato, Rennes.

Sui social, non manca l'ironia. Il giornalista Fabrizio Biasin riprende le dichiarazioni del tecnico nel post gara e commenta:

“Sono felice di essere qui ma…”. #déjàvu.

Tanti i commenti dei tifosi al post di Biasin. C'è chi scrive: "Basta Fabrizio. Abbiamo capito che ti sta sul ca**o Conte" e chi rimarca: "È ossessionato fa 10 tweet al giorno su Conte o Lukaku gente così non dovrebbe neanche festeggiare in caso di vittoria visto che piange pensando al passato", "Comunque io sta cosa che lo punzecchi e gli lanci continue frecciatine dopo che vi ha ridato una dignità sotto tutti i punti di vista dopo anni portandovi a vincere un titolo dopo quasi un decennio di dominio della Juve non la comprenderò mai. Lo soffri in maniera assurda", "Chiedo pubblicamente ai familiari di Biasin di stargli vicino per quando una squadra di Conte vincerá il prossimo trofeo, potrebbe tentare l’insano gesto e non voglio che questo accada".


Tags: antonio conte tottenham Conference League

Articoli Correlati