Sport E Vai  Sport e Vai
Domenica 28 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Inter, Biasin sa già come finirà il tormentone-Lukaku

16/02/2023 12:17

Inter, Biasin sa già come finirà il tormentone-Lukaku |  Sport e Vai

Le ultime pallide prove hanno riproposto il dilemma: che ne sarà di Lukaku a fine stagione? L'Inter lo riscatterà dal Chelsea? Chiederà il rinnovo del prestito? Gli chiederà di spalmare lo stipendio? “Il futuro di Lukaku all’Inter è un rebus" titola oggi la Gazzetta ma per Fabrizio Biasin è tutto molto più semplice. La firma del quotidiano Libero scrive su twitter

Se fa gol, resta. Se non fa gol, non resta. La soluzione del rebus.

Fioccano le reazioni: "Ad oggi, per quest'anno di prestito ci è costato di stipendio 8mln netti, 12 lordi, a gol. Più il costo del prestito. Un affarone!", oppure: "Allora iniziasse a fare la valigia" e ancora: "Quindi non è economico il dilemma? Da appiano disneyland è tutto" e poi: "c'è un accordo anche per l'anno prossimo, il problema è chi vendere per potergli pagare l'ingaggio"

C'è chi scrive: "Il problema è che per quanto ha investito l'Inter dovrebbe segnare in ogni gara da qui a fine anno" e anche: "Non sia sta allenando in modo corretto… dopo 10 minuti di partita ha già il fiatone. Secondo me lo perdiamo" e infine: "Non c'è nessun rebus perche' parla di basi gettate dalla scorsa estate per un rinnovo bis...".

 


Tags: inter lukaku fabrizio biasin

Articoli Correlati