Sport E Vai  Sport e Vai
Domenica 28 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Inter: Biasin rivela il vero obiettivo per l'attacco

30/07/2023 11:27

Inter: Biasin rivela il vero obiettivo per l'attacco |  Sport e Vai

Resta sempre un rebus per l'Inter il nuovo attaccante. Tra le tante voci di queste ore si inserisce Fabrizio Biasin. La firma del quotidiano Libero scrive su twitter

Attacco Inter, due cose: - Il club non pensa a un ritorno di Sanchez - L’incastro con l’Arsenal è complicato, ma Balogun resta il preferito.

Fioccano le reazioni: "Al nome di Sanchez ammetto di essermi seriamente preoccupato! Samardzic OTTIMO acquisto, io in soccer manager lo ho da anni e ci si poteva pagare MOOOLTO prima ma ok, l'unica cosa che non capisco, abbiamo pochi soldi e spendiamo sul centrocampo già ok invece che sull'attacco?" e poi: "Lo sappiamo tutti che alla fine un attacante arrivera la vera domanda e su Correa quando andra via o sara ancora una stagione con solo 3 uomini in attacco"

C'è chi scrive: "Con Balogun bisogna essere pazienti. Ora ti chiedono 50 milioni. Essendo in realtà fuori dal progetto Arsenal a fine agosto potrebbero dartelo anche in prestito oneroso con diritto di riscatto" e anche: "58 milioni sono una richiesta folle per uno che ha fatto 1 stagione positiva in Francia. Se ti devono prendere per il collo, meglio cercare un prestito affidabile da qualche parte… tanto i 2 titolari ci sono in teoria"

Il web è scatenato: "Ma se abbiamo pagato la buona uscita per mandarlo via? Cosa facciamo lo riprendiamo? È lui che forse vorrebbe tornare ma seppur gli voglia bene può anche andare da altri" e infine: "Se Sanchez arriva al posto di Correa e si chiarisce bene che il suo ruolo è di gregario partente panchinaro, che non deve lasciare interviste e non deve fare dichiarazioni idiote sui social, sarebbe il benvenuto!"


Tags: alexis sanchez fabrizio biasin Balogun

Articoli Correlati