Sport E Vai  Sport e Vai
Mercoledì 1 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Inter, Biasin mette mani avanti su Inzaghi e scatena la polemica

17/08/2023 10:22

Inter, Biasin mette mani avanti su Inzaghi e scatena la polemica |  Sport e Vai

A due giorni dal via al campionato prende posizione sull'Inter Fabrizio Biasin. La firma del quotidiano Libero scrive su twitter

Inzaghi ha fatto incassare al suo club oltre 100 milioni di euro. Dal mercato non pretendeva Baggio e Vieri, ma qualche certezza in più sicuramente sì. L’Inter quest’anno può di sicuro fare bene, ma mettere tutto sulle spalle del tecnico sarebbe profondamente ingiusto. Stop.

Fioccano le reazioni: "Ma come si fa a difendere questo incapace seriale, che riesce, con la squadra nettamente più forte delle altre a perdere due campionati di fila", oppure: "ci siamo indeboliti e di molto, ma posso esser sincero? io la rosa dell’inter non la scambio con nessuna ai nastri di partenza, le uniche due note stonate son il difensore che manca (non tanganga) e la cessione di correa, del resto non ci sono super squadroni anzi" e poi: "Eccoci qua. Vai con gli alibi. La competitività si valuta in base agli avversari. Ancora oggi se non ha la prima rosa, ha massimo la seconda in serie A. DEVE lottare per il campionato. In Champions vedremo le avversarie. Ma l'obbiettivo è passare il girone come sempre"

C'è chi scrive: "Il mercato dell'Inter è vergognoso: indebolita in tutti i reparti, non ha acquistato un giocatore che possa fare la differenza. La stagione non solo poggia tutta sulle spalle di Inzaghi ma anche di quei giocatori che si pensava dovessero essere panchinari, vedi Acerbi e Darmian" e ancora: "Ok ma se vai in conferenza stampa a fare proclami tipo seconda stella etc cosa ti aspetti, il primo che salta è lui . Sempre cautela nelle dichiarazioni anche perché oggettivamente l'inter ad oggi è meno forte dello scorso anno" e infine: "Zhang un giorno ha detto che Inzaghi è l’allenatore perfetto perché non gli chiede mai nessuno… ecco questo per me è un discorso che non va bene. L’allenatore deve far valere le proprie necessità e se così poi non è deve palesare in pubblico un abbassamento dell’asticella"


Tags: inter INZAGHI fabrizio biasin

Articoli Correlati