Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 26 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Inter, Biasin lancia il sondaggio: Voi lo fareste?

22/06/2021 18:21

Inter, Biasin lancia il sondaggio: Voi lo fareste? |  Sport e Vai

La situazione finanziaria in casa Inter continua a preoccupare i tifosi. Il prestito di Oaktree per permettere a Suning di avere a disposizione le risorse economiche per continuare il progetto rappresenta comunque una soluzione a breve termine e in prospettiva futura la situazione non sembra essere di certo migliore.

La proposta di Cottarelli

Nei giorni scorsi tra le varie proposte avanzate per provare a risolvere questa situazione, è stata quella di Cottarelli che ha parlato della possibilità di un azionariato popolare per far sì che siano gli stessi tifosi nerazzurri ad essere parte della soluzione. Anche il giornalista Fabrizio Biasin raccoglie l’invito e dalla sua pagina Twitter lancia un sondaggio: “A proposito dell’iniziativa di Cottarelli, tu tifoso, dell’Inter, saresti disposto a donare 1000 euro all’anno a sostegno dell’azionariato popolare, anche solo per poter dire “anche io sono proprietario dell’Inter”?.

La risposta dei social

I tifosi hanno accolto con freddezza la proposta, in molti non sono convinti della fattibilità mentre tanti altri sono disposti a un sacrificio per la squadra del cuore: “Per arrivarci è una lunga strada - dice Alberto - ma è l’unica interessante. Ovviamente in cambio di garanzie gestionali e riduzione dei costi”. Mentre Mark ha un punto di vista diverso: “1000 euro l’anno preferisco metterli in un investimento per il futuro di mio figlio. Per l’Inter farei un’offerta senza nessuna richiesta di benefit, ma un’offerta. Anche con 100 euro a testa risaneremmo i bilanci alla grande visto che siamo milioni”.


Tags: inter azionariato popolare Suning

Articoli Correlati