Sport E Vai  Sport e Vai
Lunedì 29 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Inter, Biasin già si dispera: Inzaghi sta per fare la cosa peggiore al mondo

08/09/2022 09:54

Inter, Biasin già si dispera: Inzaghi sta per fare la cosa peggiore al mondo |  Sport e Vai

Ha preso due gol ma non poteva farci nulla e ne ha evitati altri. E' stata giudicata positiva la prova di Onana, gettato nella mischia da Inzaghi in Champions contro il Bayern dopo averlo lasciato sempre in panchina finora. Ma l'ex Ajax non è diventato il nuovo titolare nell'Inter. Lo ha detto chiaro e tondo il tecnico nerazzurro a fine gara

“Onana scelta definitiva? Assolutamente no. Dipenderà dalle singole partite. Sabato contro il Torino giocherà Handanovic

Sul web l’esordio di Onana è stato apprezzato dai tifosi nerazzurri al di là dell’amarezza per il ko col Bayern. “Finalmente un portiere che si tuffa” è il leit motiv del web interista che da tempo imputa ad Handanovic una certa immobilità tra i pali specie sui tiri più angolati. In particolare la frase di Inzaghi che ha dato di fatti il via libera alla staffetta in porta non è piaciuta. A dirlo tra i primi è il giornalista-tifoso Fabrizio Biasin in un tweet:

"Pensiero personale: la cosa più sbagliata al mondo quando si tratta di portieri è “l’alternanza”, perché toglie sicurezza a entrambi e si trasforma in gioco mediatico: “Chi gioca la prossima?” Da evitare come la peste”.

Tra i pareri tutti pro-Onana, c’è la voce autorevole del decano dei giornalisti, Mario Sconcerti che nel suo editoriale scrive: “Onana. Non mi è sembrato all’altezza, dentro una squadra che non sa ancora guidare. Spettacolare nelle incitazioni, ma con un’enfasi che i compagni non hanno"


Tags: inter Handanovic Onana

Articoli Correlati