Sport E Vai  Sport e Vai
Sabato 27 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Inter: Biasin elogia Barella per le scuse in tv e scatena la bufera

10/03/2024 10:10

Inter: Biasin elogia Barella per le scuse in tv e scatena la bufera |  Sport e Vai

Pagliaccio o bravo ragazzo che sa ammettere gli errori? Le scuse fatte ieri da Barella per la reazione eccessiva con tanto di capriole per il contatto in area col Genoa che ha fruttato un rigore all'Inter fanno discutere. Prende posizione Fabrizio Biasin scatenando una polemica sui social. La frima del quotidiano Libero, noto fan nerazzurro, scrive su twitter

"Volevo dire un’ultima cosa, il mio intento nella partita col Genoa non era simulare, ma ho sbagliato nella reazione e mi sento di chiedere scusa”. Nicolò Barella, AD AVERCENE.

Fioccano le reazioni: "Non doveva. Tanto lo trasformeranno volutamente e malevolmente in scuse per aver simulato. Cosa completamente falsa" e poi: "Ma ad avercene cosa? Ha ammesso di fare il pagliaccio" e anche: "Dopo aver fatto una figuraccia in mondovisione, pernacchiato per l’ennesima volta da tutto il mondo social, certo che gli conviene scusarsi...Parrocchia Internazionale di Milano"

C'è chi scrive: "Il problema è che siamo alla 456esima volta che lo fa..." e anche: "Se lo avesse fatto in campo sarebbe stato da esempio ma oggi è solo paraculaggine" e poi: "Intanto il rotolamento ha portato un bel rigorino aggiusta partita…poi tanto chiederemo scusa" e ancora: "Tipo dire subito all'arbitro che non era rigore? Farlo dopo e così è da personaggio squallido. Ora si comprende il ruolo di Cuadrado nella rosa della tua squadra. Barella simulatore di m.... Essere indegno di vestire la maglia azzurra. Uno che ruba per il gusto di rubare"

Il web è scatenato: "Ma smettila. Lo fa perché se per gli arbitri diventa “simulatore” non gli fischiano più un fallo come a Cuadrado negli ultimi anni dopo il rigore in Juve Inter." e infine: "Sta facendo il pagliaccio da anni! Adesso arriva in TV e chiede scusa perché oramai è ingiustificabile. Cambiasse atteggiamento, altro che chiedere scusa!!"


Tags: inter barella fabrizio biasin

Articoli Correlati