Sport E Vai  Sport e Vai
Lunedì 29 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Inter, Biasin elenca 10 motivi per essere orgogliosi e scatena la polemica

11/05/2023 12:52

Inter, Biasin elenca 10 motivi per essere orgogliosi e scatena la polemica |  Sport e Vai

E' ovviamente al settimo cielo Fabrizio Biasin dopo il successo di ieri dell'Inter in Champions nel derby, Il cronista del quotidiano Libero, noto tifoso nerazzurro, gonfia il petto e scrive su twitter:

"In campo ieri per l’Inter in una semifinale di Champions:Dzeko: gol, Mkhitaryan: gol + Mvp; Calhanoglu: palo; Onana: settimo clean sheet; Acerbi: perfetto. Spesa per i cartellini di questi 5 titolari: zero euro. Questo è un piccolo miracolo"

Poi un secondo tweet ad esaltare "l'italianità" del gruppo:

"Darmian, Acerbi Bastoni, Dimarco, Barella. Siccome per anni abbiamo rotto le balle all’Inter perché “dà il cattivo esempio”, segnaliamo che ieri mezza squadra titolare era composta da giocatori italiani.  In una semifinale di Champions. Mica poco"


Fioccano le reazioni: "Lo so che non è il migliore del mondo però siccome è italiano c'era anche Gagliardini" e ancora: "Si, ma fai anche il calcolo di quanto li paghi all'anno...e soprattutto di quanti altri anni potranno giocare" ma anche: "Darmian e DiMarco anche loro a pochissimo. L' inter sta facendo un miracolo, considerando la situazione finanziaria del club: qualcuno dovrà prendersi pur i meriti, che sia Inzaghi o Marotta.. perchè l' Inter sta facendo un miracolo" e poi: "Poi abbiamo speso soldoni veri per Correa e Gagliardini, ma non tutte le ciambelle escono col buco".

C'è chi osserva: "A parte Onana, gli altri sono arrivati per caso, infortunio di Eriksen arriva Calha, su Acerbi ci fu il no di Zhang che ometti per ovvi motivi fino a convincersi poche ore prima del gong, Dzeko per l'improvvisa partenza di Lukaku" oppure: "Siete la seconda squadra per commissioni ad agenti (20 mln) e per monte ingaggi (133 mln). Il Milan costa 55 mln in meno su queste 2 voci. Si vede in campo ma anche nei bilanci. Parametri zero??"


Tags: inter dzeko fabrizio biasin

Articoli Correlati