Sport E Vai  Sport e Vai
Lunedì 6 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Inter, Biasin difende mercato a saldo zero e scatena la bufera sul web

03/07/2023 14:07

Inter, Biasin difende mercato a saldo zero e scatena la bufera sul web |  Sport e Vai

Non si danna più di tanto per i problemi sul mercato dell'Inter Fabrizio Biasin. La firma del quotidiano Libero, noto tifoso nerazzurro, scrive su twitter

Il fatto che il mercato dell’Inter dovrà essere a saldo zero non è una novità, del resto sarà così per il 90% dei club di Serie A. Al limite bisogna domandarsi: <Che mercato sarebbe senza i 100 mln di ricavi “da campo”?>. Ecco perché bisogna benedire la stagione appena passata.

Fioccano le reazioni: "Quindi dato che non possiamo dilaniarci per ciò che sarà dovremmo farlo per ciò che sarebbe potuto essere. Direi che non fa una piega. Mercato a saldo zero è una gran cosa, se lo sai fare. E vediamo se lo sapranno fare", oppure: "Di fatto siamo in deficit rispetto a tutte le altre squadre perchè, a meno che in universo parallelo siano arrivate tutte in finale di Champions, partiamo al loro stesso punto" e poi: "Così è troppo, vendessero tutti tutti assieme almeno non ci fanno vivere questa tortura che dura tutti questi anni con ogni sei mesi uno che viene fatto passare per traditore. Ma vendessero tutti, tutti assieme e ripartiamo da zero"

C'è chi scrive: "Se un ricavo di 100 ml non ci permette di fare un mercato in passivo, cosa ce lo permette?" e ancora: "È la stessa cosa che pensavo anche io, gli introiti derivanti dal fatto di avanzare nelle competizioni devono essere un “plus”..non devono essere un’ancora di salvezza. Dobbiamo assolutamente rimettere a posto i conti ed uscire da questo loop" e infine: "a meno di ulteriori miracoli, stiamo rimandando il grande tracollo all’anno prossimo. se non fosse successo giocheremmo con la primavera già da domani?"


Tags: inter mercato fabrizio biasin

Articoli Correlati