Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 22 Febbraio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Inter, Biasin controcorrente: E anche quest'anno niente serie B

10/12/2023 10:26

Inter, Biasin controcorrente: E anche quest'anno niente serie B |  Sport e Vai

Il successo sull'Udinese e la testa solitaria della classifica confermata lo hanno reso euforico a caldo ma il giorno dopo Fabrizio Biasin torna con i piedi per terra nel commentare la situazione della sua squadra del cuore. Il cronista del quotidiano Libero scrive su twitter

Laddove lo stolto pensa già al tricolor, il saggio guarda al primo piccolo traguardo raggiunto: con 38 punti messi in cascina l’Inter ha conquistato la salvezza e per almeno un altro anno potrà cantare “ed in serie B non son mai stato”. Non è uno scudetto, ma vale moltissimo.

Tante e variegate le reazioni: "A +9 da noi a Dicembre e ti permetti di scrivere sta roba invece di prepararti per i festeggiamenti e gli strombazzamenti a Maggio. Vi abbiamo proprio distrutto la vita sportiva negli anni precedenti" e poi: "Occhio alle penalizzazioni, bisogna aspettare quindi Luglio/Agosto 2024 per averne la certezza". Poi una serie di bocciature del tweet ("imbarazzante", "ridicolo") e infine: "La cosa che vi qualifica è il fatto che ne andiate pure fieri quando cantate quella roba"


Tags: Serie B inter fabrizio biasin

Articoli Correlati