Sport E Vai  Sport e Vai
Mercoledì 15 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Inter, Biasin: Che furbone quel Conte, meglio darsi una grattata

17/02/2022 14:32

Inter, Biasin: Che furbone quel Conte, meglio darsi una grattata |  Sport e Vai

Non è tra le vedove di Conte, Fabrizio Biasin. Il giornalista del quotidiano Libero, noto simpatizzante nerazzurro, punge l'ex tecnico scrivendo su twitter

Domanda: “Lo scudetto lo vince l'Inter?" Risposta: "Sì sì, lo vince l'Inter". E, quindi, se lo vincerà l’Inter beh, lui l’aveva detto, e se invece non lo vincerà, beh, è perché mancava lui. Conte è bravissimo, ma pure un bel furbone. E comunque meglio darsi una grattata.


Fioccano le reazioni: "Una cosa è certa : può starti sulle balle quanto vuoi ma Conte un derby che vale mezzo scudetto non lo perde mai in 5 minuti sostituendo un ammonito e uno con i crampi" o anche: "Capisco che ti sta sulle balle Conte ma trovare del marcio ogni volta che fiata è un po’ pesante eh" oppure: "Conte per quanto ora vi stia sulle scatole, è l’unico motivo per cui ora siete dove siete. Capello è stato bravissimo dopo Sacchi. Allegri e Inzaghi altrettanto dopo Conte. Ma qualcuno ha costruito" e ancora: "Sulla proprietà ci aveva visto benissimo. Conte è solo da ringraziare"

Arrivano anche commenti a suo favore: "Furbone mica tanto, visto che poteva vincerne un altro lui invece di andare a prendere schiaffoni a Londra. In pratica ha ripetuto quello che fece con la Juve" oppure: "Conte si sa, è così...quando vince è merito suo, quando perde è colpa del ristorante da 10€." e infine: "Va beh, il calendario è dalla nostra. Vista la squadra ieri siamo certamente i favoriti. Poi il campo ci dirà se abbiamo ragione o meno. Ma è evidente che siamo di un'altra categoria rispetto alle altre."


Tags: inter conte fabrizio biasin

Articoli Correlati