Sport E Vai  Sport e Vai
Domenica 28 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Inter, Biasin a gamba tesa su Arnautovic: Va bene soltanto in un caso

10/08/2023 11:14

Inter, Biasin a gamba tesa su Arnautovic: Va bene soltanto in un caso |  Sport e Vai

Il nome di Marko Arnautovic è quello più caldo in questo momento di mercato dell’Inter. Il giocatore austriaco sembra essere diventato il favorito per andare a formare il reparto insieme a Lautaro Martinez, Thuram e Correa. Ma la scelta fa discutere, nonostante un ottimo campionato con la maglia del Bologna l’attaccante viene visto dai tifosi e dagli addetti ai lavori come un ottimo elemento per allungare le rotazioni a disposizione di Simone Inzaghi ma non come un sostituto ideale di Lukaku o di Dzeko. La pensa in questo modo anche il giornalista e tifoso Inter, Fabrizio Biasin che sui social scrive la sua opinione sulla vicenda. 

Personalissima opinione sull’ipotesi Inter-Arnautovic. Scelta intelligente solo se hai la certezza di sostituire anche Correa. Spendere più di 6-7 milioni per un 34enne, per quanto funzionale, sarebbe una cazzata. 

E la pensano allo stesso modo anche tanti tifosi nerazzurri: “Il problema dell’Inter è avere a che fare sempre con gli stessi agenti e gli stessi club, quindi vediamo poche opzioni”. Angus commenta: “Piuttosto spenderei i soldi per Tomiyasu, prenderei Arnautovic e un altro attaccante”. E Fabri: “Thuram è un attaccante di movimento, manca un centravanti di peso, forse anche due”. 


Tags: inter calciomercato inter marko arnautovic

Articoli Correlati