Sport E Vai  Sport e Vai
Lunedì 29 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Inter, adesso sono i tifosi che mettono un big sul mercato

23/07/2022 13:15

Inter, adesso sono i tifosi che mettono un big sul mercato |  Sport e Vai

L'hanno capito tutti in casa Inter che c'è necessità di far cassa con qualche cessione. La situazione finanziaria del gruppo Suning non lascia spazio a grandi voli pindarici ma gli sviluppi del caso Bremer stanno portando i tifosi a sperare nella permanenza di Skriniar.

Marotta non ha escluso che lo slovacco possa rimanere, anche se sarebbe difficile dire di no a un'eventuale offerta da 70 milioni del Psg, ma se il difensore dovesse restare da dove potrebbero arrivare i soldi? Da un'altra cessione, ovvio. E in tal caso sarebbe Dumfries il giocatore da sacrificare secondo i tifosi.

L’Inter per l’esterno oranje chiede 40 milioni di euro: una somma che quasi certamente allontanerebbe lo spettro di altre cessioni illustri. La maggior parte dei fan nerazzurri sembra disposta a sacrificare l’olandese per scongiurare la partenza di Skriniar. “40 milioni per Dumfries vanno bene, bel giocatore con qualità e difende bene. Ma se dobbiamo sacrificare un big molto meglio 40 milioni per Dumfries a 26 anni che Barella, Lautaro, Skriniar o altri” scrive Christian su Facebook. “Ragazzi con tutto il bene ma se ci danno 40 milioni per Dumfries lo si vende, così magari si salva Skriniar” ribadisce Natale. Alberto è ancora più drastico nel suo sì all’operazione: “Dumfries 40 milioni lo carico in macchina e lo porto ovunque!”


Tags: inter Skriniar Dumfries

Articoli Correlati