Sport E Vai  Sport e Vai
Domenica 19 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Inchiesta Juve, la mossa della Figc scatena la bufera social

11/04/2023 08:06

Inchiesta Juve, la mossa della Figc scatena la bufera social |  Sport e Vai

Scaduti i termini, la Figc non si è costituita davanti al Collegio di Garanzia del Coni nell'udienza del 19 aprile. Scrive Tuttosport che Gravina, come altre volte, vuole essere neutrale e la sua decisione non è segnale di nessuna presa politica a favore della Juventus, mentre il quadro delle posizioni è vario perché c'è chi spera che il caso plusvalenze si sgonfi (anche per evitare un allargamento a macchia d'olio ad altri club)  e, invece, ritiene molto più pesante la situazione delle manovre stipendi.

Tante le reazioni: "A parte tutto, ma perché si dovrebbe sgonfiare tutto? Non sarebbe il caso di liberarsi del marciume?", oppure: "Gravina ha ottenuto quello che voleva e l'UEFA pure. Tutto a posto" e ancora: "vuole lavarsene le mani di proposito, dopo si piange per i diritti tv pagati poco" e poi: "Perché mai uno come Gravina dovrebbe andare contro il  sistema padrone????"

C'è chi scrive: "Gravina non è neutrale. Lui ha solo una missione distruggere la Juventus" e infine: "Soprattutto la Juventus vorrebbe che si sgonfi...


Tags: juventus Figc Gravina

Articoli Correlati