Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 26 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Ilicic-Gasperini: I tifosi scelgono da che parte stare

25/02/2021 08:45

Ilicic-Gasperini: I tifosi scelgono da che parte stare |  Sport e Vai

Non c'era solo il Papu Gomez ad agitare i sogni di Gasperini. Un'altra spina era rimasta in rosa e ieri se n'è avuta la conferma. Con Ilicic è guerra ormai: il tecnico dell'Atalanta l'ha umiliato pubblicamente lasciandolo ancora una volta in panchina all'inizio e sostituendolo dopo solo mezzora per il suo atteggiamento indolente. In Champions, nella sfortunata gara col Real caratterizzata dalla topica dell'arbitro che ha espulso ingiustamente Freuler in avvio, è scoppiato in maniera plateale il caso. Gasperini ha prima rimproverato Ilicic ("reagisci, datti da fare prima di alzare le braccia") e poi l'ha tolto dal campo.

Nel post-partita il tecnico orobico se l'è presa solo con l'arbitro, senza alimentare polemiche con Ilicic ma il problema esiste. Del resto anche prima della gara col Napoli aveva detto che non era nelle condizioni migliori, aggiungendo che per giocare " Bisogna anche avere una buona condizione, una predisposizione per poter dare il contributo che lui è capace di dare".

I tifosi arrabbiati con Ilicic

Sui social i tifosi prendono posizione e si schierano contro Ilicic

"C'è solo una persona che dura in partita meno di una batteria di un iphone: ilicic in Champions League" o anche: "Ilicic: ‘mi era stato detto di giocare in smartworking'" e infine: "Uno che entra con la testa spenta,non tiene un pallone,prova giocate da circo senza azzeccarne una mentre gli altri 8 (escluso lui ed il portiere) galoppano su e giù per il campo per compensare l'inferiorità numerica e lui passeggia, allarga le braccia.. bè.. andava tolto sì".


Tags: atalanta gasperini Ilicic

Articoli Correlati