Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 26 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Il web si schiera tra Marotta e Maldini

31/01/2021 09:19

Il web si schiera tra Marotta e Maldini |  Sport e Vai

I partiti crescono: dopo lo schieramento di coloro che considerano maggiormente colpevole Ibra o Lukaku la diatriba si sposta tra i dirigenti. Sia Maldini che Marotta ieri sono tornati sulla vergognosa rissa del derby di martedì scorso a San Siro. Sia l'ex capitano rossonero che il dg nerazzurro hanno di fatto difeso i rispettivi bomber e se si aspetta l'esito del possibile intervento della Procura Federale, che potrebbe aumentare le squalifiche dei due giocatori, il web si è già schierato nel derby dei dirigenti.

Maldini-Marotta: derby dei dirigenti

Maldini ha difeso Ibra dall'accusa di razzismo dicendo

"Io credo che comunque abbia difeso i suoi compagni che sono stati aggrediti da Lukaku senza ragione.

Marotta ha dato un'altra versione:

"Le immagini sono sotto gli occhi di tutti. Conoscendo Lukaku posso dire che non è una persona aggressiva ma non è stato uno spot positivo per il calcio. Noi dirigenti abbiamo l'obbligo di educare i tesserati ad evitare questi comportamenti"

I tifosi scatenati sui social

Fioccano le reazioni: "Hahahahaha gia mettere insieme la storia del calcio a Marotta viene da ridere....ditegli di pagare gli stipendi che è il suo lavoro" o anche: "voi interisti state fuori. Uno che dice Lukaku non è aggressivo ci sono le immagini ..e Lukaku ha messo le mani addosso a mezzo Milan ha minacciato di sparare.. e marotta da lezioni" e infine: "Marotta ha confermato quanto detto da Maldini, lo spettacolo offerto da Lukaku non è accettabile".

C'è chi ironizza: "Marotta ha ragione, le immagini sono sotto gli occhi di tutti e dicono che un asino ha dato di matto per 3 minuti andando verso gli avversari, smanacciando Saele, dando del fdp, dicendo che sc... la moglie e che avrebbe sparato in testa ad un avversario reo di averlo perculato" e ancora:  "Infatti li educano tanto bene che hanno l’allenatore ed il dirigente accompagnatore squalificati per isteria compulsiva" e infine: "Maldini ha vissuto più tempo della sua vita in campo che fuori, non deve arrivare Marotta a fare il moralista e raccontare un calcio che non è mai esistito. Le immagini dicono che è Lukaku il primo ad avere atteggiamenti aggressivi, prima che Ibra intervenga provocandolo".


Tags: marotta maldini lukaku

Articoli Correlati