Sport E Vai  Sport e Vai
Domenica 5 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Il web incorona il re del derby di Torino

19/02/2022 08:08

Il web incorona il re del derby di Torino |  Sport e Vai

In teoria non ha vinto nessuno, anche se appare palese che l'1-1 nel derby sia un passo indietro per la Juve ed un risultato di prestigio per il Torino (che pure si rammarica, pensando che avrebbe potuto fare bottino pieno) ma un vincitore nella stracittadina della Mole c'è e si chiama Gleison Bremer.

Il difensore granata, alla centesima partita con la maglia del Toro, ha annullato per la seconda volta in un mese (c'era riuscito anche contro la Fiorentina quando il serbo era ancora in viola) Vlahovic, che è stato addirittura sostituito da Allegri. Su twitter è un delirio di elogi per Bremer (e sfottò a Vlahovic): "Hanno chiesto a Vlahovic se come anestetico preferisca l'etere o il cloroformio Ha risposto Bremer" o anche: "Se Vlahovic lo hanno venduto a 70, Bremer deve costarne almeno 80", oppure: "Quando l'attaccante più forte del mondo incontra Bremer l'attaccante è un attaccante nullo".

 

Tutti lo vogliono, chi lo piglierà? "Bisogna assolutamente prendere Bremer è fortissimo!! Comunque grandissimo Allegri, è riuscito a rovinare anche Vlahovic" oppure: "Skriniar-Bremer-Bastoni e si va alla grande in difesa" e anche: "o viene all'Inter o se arriva un'offerta superiore va in Spagna" e ppi: "Se Marotta fa questo colpo avremmo  la difesa da top club europeo" e infine: "Dev'essere l'uomo mercato dell'estate in Serie A: Inter e Milan lo devono prendere perché è il difensore che si è rivelato più efficace contro Vlahovic, la Juve lo deve prendere per lo stesso motivo".


Tags: derby Vlahovic Gleison Bremer

Articoli Correlati