Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 26 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Il video che fa sognare i milanisti: E' il nuovo Gattuso

07/02/2022 11:30

Il video che fa sognare i milanisti: E' il nuovo Gattuso |  Sport e Vai

Da stamattina sta circolando tra i tifosi milanisti un nuovo video relativo a derby vinto sabato con l'Inter ma non sono i gol di Giroud o l'esultanza di Pioli o Castillejo che cambia le luci degli spogliatoi di San Siro da nerazzurre a rossonere. Si vede invece Sandro Tonali che discute con Denzel Dumfries, il quale stava provando a rialzare Theo Hernandez che era a terra dopo un fallo. Si sente anche la voce col centrocampista milanista che, con faccia grintosa e urlando, ha mandato via l'esterno nerazzurro: "E’ un mio compagno, tu vai via. E’ un mio compagno, tu devi andare via. Ci penso io, ci vediamo sotto".

Per i fan del Diavolo è la definitiva consacrazione a idolo dell'ex Brescia: "Ci vediamo sotto". E l'altro scappa,codina fra le gambe. Classe 2000 Sandro Tonali. Aggiungete una poltrona vicino a Liedholm, Maldini, Rivera, Baresi e Maldini. Nulla me lo leva dalla testa,ha quell'alone là" o anche: "Povero Denzel chissà lo spavento vedendo Tonali Sandro arrabbiato" oppure: "Ragazzi non riesco a smettere di guardarlo. Sto video qua è… non so… È Sandro Tonali che si impunta per venire da noi. È lui che si riduce l’ingaggio per restare. È carisma di Paolo e cazzimma di Ringhio. È milanismo puro, vero, sano" e ancora: "Non vi ha ricordato Gattuso?" e poi: "Rino "Ringhio" Tonali"

C'è chi scrive: "Questo qua è lo stesso che pochi mesi fa voleva menare Felipe Anderson. Dumfries si conferma per quello che è: un giocatore mediocre e un rissaiolo di bassa leva. Grande Sandrino cuore rossonero" e anche: "Rappresenta più di qualsiasi altro l'essere milanista: appartenenza, orgoglio, qualità, carattere e personalità"

Di parere opposto gli interisti: "io gli avrei tirato un bel ceffone e gli avrei sputato in faccia, povero Dumfries" o anche: "Comunque Tonali può fare quello che vuole. Tra trattenute in piena area, falli e mezze risse a centrocampo…a parti invertite sarebbe stato buttato fuori in 2 millisecondi, con 30 replay al VAR e salamelecchi dell’AIA" e poi: "Io ho provato solo imbarazzo per Tonali, poverino sembra un bambino capriccioso a cui è stata tolta la palla al parchetto" e infine: "Visione normale: Dumfries tranquillamente prova ad alzare Theo che cerca di temporeggiare. L'olandese lo invita ad alzarsi pacatamente e dopo (giustamente) si infastidisce. Tonali in errore fa il gradasso a caso. Visione dei milanisti: L'EREDE DI MALDINI"

 


Tags: gattuso Sandro Tonali Dumfries

Articoli Correlati