Sport E Vai  Sport e Vai
Sabato 27 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Il tweet di benvenuto di De Laurentiis scatena la bufera sui social

06/06/2022 15:51

Il tweet di benvenuto di De Laurentiis scatena la bufera sui social |  Sport e Vai

La settimana scorsa, quando un quotidiano sportivo scrisse che il Napoli aveva offerto solo 3 milioni per il rinnovo di Koulibaly, la società azzurra arrivò a fare perfino una smentita ad personam, citando il nome del giornalista e assicurando che la notizia fosse falsa. Stamane su Il Mattino è apparso lo "scoop" della mega-richiesta di Mertens, che vorrebbe un biennale da 4 milioni a stagione per firmare il rinnovo, ma la replica del club è stata di tutt'altro tenore. Non solo nessuna smentita ma i complimenti del presidente per il neo-direttore. Su twitter il Napoli - con un ritardo di qualche giorno rispetto alla nomina - scrive infatti

Aurelio De Laurentiis dà il benvenuto al nuovo direttore de Il Mattino Francesco de Core e gli augura buon lavoro.

Due più due fa quattro per i tifosi azzurri che commentano sui social: "A questo punto, la notizia di Mertens, appare ancor più credibile", oppure: "Spiego: il Mattino pubblica la notizia dei 4 mln di Mertens così come ha richiesto Adl. Il neo direttore del quotidiano (da 4 giorni ) fa notare che accetta la propaganda aureliota" e ancora: "la nomina è stata il 2 giugno. Guarda caso arrivano oggi i complimenti, attraverso l'account della società. Ognuno dica e pensi il suo"

C'è chi attacca: "Quando gli hai telefonato per fargli scrivere di Mertens te ne sei dimenticato? Degli auguri dico" e infine: "Così ora anche Mertens è uno che pensa solo al vil denaro agli occhi dei tifosi. E il pappa ne esce pulito. Ma tanto ormai lo conosciamo..."


Tags: napoli de laurentiis mertens

Articoli Correlati