Sport E Vai  Sport e Vai
Martedì 24 Maggio 2022
SEGUI SPORTEVAI SU

Il tweet criptico di Lapo Elkann scatena la bufera sui social

22/01/2022 12:06

Il tweet criptico di Lapo Elkann scatena la bufera sui social |  Sport e Vai

Ha provato a bluffare scrivendo in un secondo momento che "voleva essere solo un saluto", con tanto di emoticon sorridente ma il tweet di Lapo Elkann di stamane ha avuto il potere di mandare in tilt il popolo juventino. Poche parole, apparentemente criptiche, ma che tutti hanno interpretato come un semaforo verde per l'arrivo di Vlahovic alla Juventus. Il rampollo di casa Agnelli scrive:

Forza Juve e ci abbracciamo

Quanto basta per scatenare i tifosi: "Vlahovic ed abbiamo il 9 per 10 anni...Andiamo in Champions e i soldi rientranno subito.." o anche: "mi è sembrato di vedere un bonifico destinazione Firenze... Lapone, fratello, io sono tifosissimo come te, ed anche piccolo azionista...approverei il bonifico di cui sopra, ma da solo non riesco. Fate cose belle" oppure: "Lapo per piacere convicili a prenderlo, andiamo in Champions e il prossimo anno lotteremo di nuovo... dai dai"

C'è chi scrive: "Lapo, hai creato il panico" o anche: "Pagalo di tasca tua e ti facciamo una statua!" e poi: "Non ti ci mettere anche te Lapo, che qui già é un manicomio" e ancora: "Lapo regalaci un sogno e sempre forza Juve". Infine il realismo di un tifoso: "Niente illusioni. Ancora non avete capito? A giugno il mercato sarà in uscita, in entrata solo nomi non noti, giocatori da crescere. Abbiamo un ottimo vivaio. Basta buttare via i soldi"


Tags: juventus lapo elkann Vlahovic

Articoli Correlati