Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 26 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Il sarcasmo dei tifosi anti-Inter: Col Bologna recuperatela il 5 maggio

10/03/2022 08:59

Il sarcasmo dei tifosi anti-Inter: Col Bologna recuperatela il 5 maggio |  Sport e Vai

Quando si giocherà Bologna-Inter, la partita (non l'unica ma quella che più riguarda la lotta scudetto) che rende ancora virtuale l'attuale classifica di serie A? Cresce l'insofferenza generale perché la gara che si sarebbe dovuta disputare il 6 gennaio scorso e che l'Asl fermò per ora resta ancora senza data.

Il ricorso al Collegio di Garanzia del Coni non è ancora stato depositato. L'Inter ha tempo fino al 24 marzo e solo dopo si potrà mettere in calendario un'ipotesi che sarà presuimbilmente o il 27 aprile o il 4 maggio.. Sul web scattano reazioni ironiche sulla questione: "Agosto potrebbe andare bene?", oppure: "Il 5 Maggio sarebbe perfetto" e ancora: "Che schifo. Speriamo giochino il 5 maggio" e poi: "sarà recuperata secondo desiderata dell'Inter. Ci si domanda cosa ci sia  di onesto e regolare nel campionato italiano".

Fioccano i commenti: "Se il ricorso non c’è perché non si applica il regolamento e si recupera alla prima data utile?" oppure: "Stanno chiaramente cercando di presentare il ricorso il più tardi possibile, in modo che la decisione arrivi il più tardi possibile e che la partita venga giocata il più tardi possibile, ossia col Bologna già salvo. Comprensibile" e ancora: "È un club che sguazza tra deroghe, pagamenti posticipati, ricorsi rivalutazioni libreria, ma non si vergognano mai?" Cresce l'indignazione: "Questa cosa è realmente assurda e grave per un campionato. FIGC vi dovete muovere"


Tags: ricorso bologna-inter 5 maggio

Articoli Correlati