Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 26 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Il rimpianto dei tifosi del Napoli: Ci avete privato di un sogno

01/12/2021 09:12

Il rimpianto dei tifosi del Napoli: Ci avete privato di un sogno |  Sport e Vai

Fortuna che oggi le cose vanno bene: il Napoli è primo con tre punti in più del Milan, Spalletti è amatissimo dopo aver vinto a suon di risultati lo scetticismo iniziale nei suoi confronti, la squadra gioca che è un piacere e riscopre anche protagonisti inattesi come Lobotka o Rrahmani. Cosa sarebbe successo se i tifosi azzurri avessero letto le parole di Ibrahimovic in un momento di crisi di risultati? Lo svedese nel suo libro e nell'intervista al Corriere della sera ha rivelato che era fatta col Napoli, aggiungendo

“Individuo una casa a Posillipo che potrebbe fare al caso mio, ma, visto che devo restare solo sei mesi e tutti mi ripetono che la città è abbastanza caotica, sto valutando anche la possibilità di vivere in barca. Il giorno in cui devo firmare a Napoli, l’11 dicembre 2019, il presidente De Laurentiis caccia Ancelotti. A metà campionato. Ho una brutta sensazione. È un cattivo segnale. Io di questo presidente non posso fidarmi. Non può dare stabilità a me e alla squadra uno così”.E con l’arrivo di Gattuso l’idea di arrivare al Napoli salta del tutto. “So che Rino Gattuso, anche se è un amico, ha bisogno di un altro tipo di centravanti per il suo 4-3-3. Infatti, non si è fatto sentire. Salta tutto”.

La notizia ha generato ovviamente le reazioni del tifo napoletano. “Con lui ci sarebbe stata quella personalità che tante volte ci è mancata”, o anche: “Gattuso è stato un cataclisma per il Napoli… bocciando Lobokta, rifiutando Ibra. L’allenatore più deleterio della storia recente del Napoli” e poi: “Ero sicuro del tuo arrivo, ma poi… arrivò Gattuso”, e ancora: “Grande Zlatan. Si sarebbe realizzato un sogno”, e infine: “Altro che Gattuso, ADL non si fece sentire…”. 


Tags: ibrahimovic napoli gattuso

Articoli Correlati