Sport E Vai  Sport e Vai
Sabato 18 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Il rigore, Vlahovic, Allegri e la maxirissa di Juve-Inter: Chirico è scatenato

05/04/2023 13:43

Il rigore, Vlahovic, Allegri e la maxirissa di Juve-Inter: Chirico è scatenato |  Sport e Vai

Marcello Chirico è molto deluso dopo l'1-1 tra Juventus e Inter in Coppa Italia. Il giornalista-tifoso bianconero commenta su Youtube la prestazione della squadra di Allegri e non risparmia critiche all'allenatore, al centravanti e alle stesse regole del calcio:

"Mi dà fastidio pareggiare un derby d'Italia negli ultimi venti secondi. Del resto: vuoi non dare il rigore all'Inter dopo tutto il casino che era successo nella gara di campionato? Bremer salta col braccio largo, gli va a sfiorare la mano e per le maledette regole del calcio di oggi è rigore. Mettetevi voi nei panni dell'arbitro e ditemi se non l'aveste fischiato pure voi. Ma dico: era obbligatorio gestire quel vantaggio dopo aver sbloccato il risultato a poco dalla fine? La Juve a un certo punto ha lasciato giocare l'Inter, sperando nel classico contropiede che non arriva anche perché giochiamo senza centravanti. Questo Vlahovic non serve a niente. Dopo il gol, poi, a lasciare che la palla arrivi nell'area basta uno sfioramento per prendere il gol. Risultato anche giusto per quanto visto in campo, ma la partita devi essere bravo a portartela a casa. Così è una beffa". 

Chiusura sul brutto spettacolo nel finale:

"Uno provoca facendo l'esultanza sotto la curva, l'altro difende i tifosi. È uno spettacolo che preferei non vedere e non è possibile che ogni derby d'Italia finisca così".


Tags: juventus inter marcello chirico

Articoli Correlati