Sport E Vai  Sport e Vai
Domenica 28 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Il pronostico di Ravezzani sull'Inter scatena la bufera sul web

21/08/2022 09:12

Il pronostico di Ravezzani sull'Inter scatena la bufera sul web |  Sport e Vai

Il percorso netto dell'Inter dopo due partite ha lanciato la squadra di Inzaghi a punteggio pieno e per Fabio Ravezzani quello che si è visto è sufficiente per trarne dei giudizi a lungo termine. Il giornalista di TeleLombardia scrive su twitter

Inter davvero convincente e una conferma: ha nettamente il miglior attacco del campionato. Lautaro, Lukaku, Dzeko e Correa: nessuno dispone di tanto. Poi la propensione al gol di Calha. Il centrocampo è ottimo. Unico interrogativo portiere ed esterno sx. Ma è la favorita. Essere favoriti e avere l’organico migliore (cosa di cui ero persuaso anche prima di ieri) non significa automaticamente vincere. Altrimenti il calcio sarebbe lo sport più noioso del mondo. Non sempre le favorite vincono, perché esistono poi mille variabili (infortuni, arbitraggi, ecc). Per fortuna il calcio resta imprevedibile. Ma la solidità dell'Inter e la sua completezza sono evidenti. Infine, solo una mente malata può pensare che considerare favorita una squadra sia un modo subdolo per poterla criticare di più se non vince. Idem come chi pensa che sia un modo per disprezzare le concorrenti.

Si scatena il pandemonio sui social: "Alla seconda di campionato dopo avere incontrato Lecce e Spezia esprimere un giudizio del genere ...mah.. Che poi che  la squadra sia forte nessuno lo nega", oppure: "parliamo dopo Lecce e Spezia. Magari ad oggi è ancora prematuro fare bilanci. Il Milan ha pur sempre lo scudetto sul petto" e ancora: "La juve compra un titolare al giorno, Inter favorita"

C'è chi scrive: "Certo, se con tutti i debiti che ha non vende nessun big, e il Chelsea "paga" 20 milioni per Casadei che non ha giocato 1 minuto in Serie A, nessun dubbio che siano favoriti" e ancora: "siamo alla seconda giornata e lo Spezia in ciabatte non ha fatto un tiro in porta" e infine: "L’unico problema sta in panchina ed è il vero motivo per il quale l’Inter l’anno scorso ha perso uno scudetto già vinto!".


Tags: inter lautaro martinez Ravezzani

Articoli Correlati