Sport E Vai  Sport e Vai
Lunedì 6 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Il possibile dietrofront di Dybala scatena un terremoto sui social

30/06/2022 08:43

Il possibile dietrofront di Dybala scatena un terremoto sui social |  Sport e Vai

Il Lukaku-day è stato celebrato nel migliore dei modi, ma che succede ora con Dybala e l'Inter? Più passano i giorni e più le parti sembrano lontane. Ufficialmente si aspetta che i nerazzurri riescano a cedere gli esuberi, Sanchez in testa, per farli spazio ma l'impressione è che non ci sia accordo tra le parti. E quelle vocine che parlavano di un Dybala pentito del divorzio con la Juventus stanno crescendo in numero e intensità.

Al punto che a  Telelombardia si è materializzata l'ipotesi di un ritorno alla Juventus della Joya. Nei giorni scorsi, infatti, l'entourage avrebbe contattato i dirigenti della Juve per sondare la disponibilità del club a siglare un nuovo contratto a cifre nettamente più basse rispetto a quelle dei quali si è discusso negli scorsi mesi. Sempre secondo l'emittente lombarda, Paulo Dybala starebbe anche valutando la possibilità di cambiare agente - attualmente è rappresentato da Jorge Antun - e di affidarsi molto probabilmente ad un procuratore italiano. In al caso si potrebbe riaprire, da zero, una nuova trattativa.

La voce scatena i tifosi bianconeri  e fioccano le reazioni: "Dybala vuole tornare alla juve dopo essersi proposto all’inter? per me è un grande, anzi un grandissimo SI", oppure: "Dybala che rinnova sarebbe la più bella storia d'amore di tutte le favole. Amen" e infine: "Se dovesse cambiare procuratore forse magari perdonarlo non sarebbe poi una cattiva idea, abbiamo perdonato Bonucci non capisco perché non lo possiamo fare per Dybala. Poi per carità magari non farà più parte del nuovo progetto e alla società non gliene frega nulla di Dybala".


Tags: juventus inter dybala

Articoli Correlati