Sport E Vai  Sport e Vai
Sabato 27 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Il popolo della Juve non ci casca: Non ti crediamo, non illuderci

08/10/2021 08:56

Il popolo della Juve non ci casca: Non ti crediamo, non illuderci |  Sport e Vai

E' da anni un tormentone fisso di mercato per la Juve, ma gli anni passano e il sogno non si realizza. Quando però Paul Pogba proprio a Torino, in occasione della Nations League, parla in prima persona della Juve c'è sempre chi torna a sperare nel suo ritorno. Il centrocampista non ha aperto realmente le porte ai bianconeri ma ha detto

Parlo sempre con i miei ex compagni come Paulo Dybala, a Torino si sta bene. “Attualmente sono a Manchester e ho ancora un anno di contratto. Intendo finire la stagione nel migliore dei modi e poi vedremo.

La stragrande maggioranza dei tifosi bianconeri però non abbocca: "Questa ossessione ( perché non ha altro nome) per Pogba da parte dei tifosi io veramente non la riesco a capire. Nemmeno con il più iconico dei nostri giocatori, nella storia, ho visto una cosa del genere. Sarebbero un fenomeno da studiare" o anche: "Pogba non arriverà mai più,  basta illudersi" oppure: "Ieri sera Luciano Moggi ha detto d'aver parlato con Pogba al compleanno di Ibra. Questi gli ha rivelato che per situazioni contrattuali non potrà tornare alla Juventus . Mettetevi il cuore in pace. Quando dice che tornerebbe di corsa è un ipocrita. Addio Polpo. Ci devi molto" e ancora: "Pogba gioca con i nostri sentimenti, non ci illudere"


Tags: juventus moggi pogba

Articoli Correlati