Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 2 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Il patto Juventus-Uefa scatena la bufera sul web

23/06/2023 07:56

Il patto Juventus-Uefa scatena la bufera sul web |  Sport e Vai

Prove di pace tra Juventus e Uefa. Una delegazione di legali bianconeri sta discutendo su Nyon un accordo che preveda la rinuncia volontaria della prossima Conference League con chiusura del dossier sulle possibili violazioni del FFP nate dall'inchiesta di Torino che ha portato alla penalizzazione in Serie A

Fioccano le reazioni: "Ma magari!! La Conferenze meglio non farla. Ideale concentrarsi solo in Campionato!" e anche: "Vista la situazione (qualificazione alla Conference) sarebbe quasi un bene per la Juventus. Certo, sono cambiati i toni di qualcuno: prima era innocenza totale, ora sembra normale trovare accordi per non difendersi in giudizio" oppure: "Ma dai?! Nessuno lo aveva immaginato, tutto apparecchiato con la compiacenza della FIGC, penalità di punti giusto per piazzarsi in Conference e poi scontare subito la squalifica" e ancora: "Non aspettano altro questi. Alla fine Gravina e Ceferin si stanno rivelando i loro migliori amici di mascalzonate"

C'è chi scrive: "Ci perde la uefa in toto così, perché non solo chiude un caso che ci potrebbe tenere in pugno ma perderebbe anche una squadra blasonata che sponsorizzi la Conf. Avere la Juve da sicuramente risalto alla competizione volenti o nolenti" e anche: "Beh la rinuncia alla conferece sarebbe per la Juve una botta di fortuna altro che storie" e ancora: "Quali violazioni? Patteggiato perché non avevamo altra via d'uscita. Ricatto buono buono. Archiviato il filone fatture ecc ecc ." e infine: "E si patteggia di nuovo ragazzi, daje"


Tags: juventus uefa Conference League

Articoli Correlati