Sport E Vai  Sport e Vai
Sabato 27 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Il pallone pesante di Caressa scatena ironia sul web

17/03/2021 09:39

Il pallone pesante di Caressa scatena ironia sul web |  Sport e Vai

"A sto punto facciamo come dice Caressa iniziamo a giocare col super santos in Italia almeno poi non abbiamo difficoltà in Europa". E' solo uno dei tantissimi commenti ironici che da ieri e per tutto oggi stanno spopolando sui social dopo la telecronaca di ieri di Fabio Caressa per Real Madrid-Atalanta di Champions.

Il giornalista di Sky è stato assai enfatico come suo costume arrivando anche a dire “il Real sta facendo l’Atalanta, la squadra di Zidane sta giocando da Atalanta”. Frase che ha lasciato di stucco per primo Beppe Bergomi al suo fianco ma si è superato per un'altra affermazione, quando se l'è presa col pallone.

“È quello che ci sta facendo pagare in Europa. Noi in Italia abbiamo un pallone più lento, meno pesante, rispetto a quello che gira nel resto d’Europa”.  Tra il silenzio imbarazzato di Bergomi ecco arrivare centinaia di commenti su twitter. “Ha detto Caressa che il vero problema delle italiane in Champions è la palla pesante. Non scherzo” o anche: "Se anche in Europa si giocasse con il Super Tele come in Italia, avremmo in bacheca centocinquanta Champions e trecento Europa League" e infine:  “Credo che per avere un matrimonio felice bisogna avere la pazienza che ha lo zio Bergomi con Caressa”.


Tags: champions Sky caressa

Articoli Correlati