Sport E Vai  Sport e Vai
Domenica 29 Gennaio 2023
SEGUI SPORTEVAI SU

Il Napoli guarda in casa-Bologna per sostituire Politano

09/06/2022 12:41

Il Napoli guarda in casa-Bologna per sostituire Politano |  Sport e Vai

Dopo le parole dette ieri da Mario Giuffredi, l'agente di Politano, appare sempre più probabile un altro addio in casa Napoli. Rischia di cambiare tutto il fronte offensivo degli azzurri dopo Insigne e Mertens ma è difficile ipotizzare una soluzione diversa. Giuffredi è stato chiaro, Politano non sente più la fiducia e si trova male con gli schemi di Spalletti. Chiamato a cercare un altro esterno il Napoli sembra intenzionato a a bussare alla porta del Bologna per Riccardo Orsolini, attaccante mancino che andrebbe a comporre con Hirving Lozano (o con uno tra Deulofeu e Bernardeschi spostando il messicano a sinistra) la coppia di esterni d’attacco per la fascia destra.

Il nome di Orsolini, però, non entusiasma i tifosi del Napoli: “Politano è centomila volte migliore di Orsolini, con tanta esperienza. Meno male che non si è fatto nulla con Bernardeschi, ma Orsolini non è una soluzione”, scrive Angelo su Facebook. “Orsolini? Nemmeno nel Bologna gioca e abbiamo detto tutto”, aggiunge Pino. “Di esterni forti italiani ci sono solo Chiesa e Zaniolo… il resto non serve”, il parere di Giuseppe. “Orsolini, Bernardeschi: qua invece di andare avanti andiamo indietro”, scrive Claudio bocciando le idee di Giuntoli.

C’è però chi non la pensa così, come Vincenzo: “Per me pure mio zio è meglio di Bernardeschi, personalmente Orsolini non mi dispiacerebbe però dipende dal prezzo”. Harry concorda: “Orsolini è un talento, non come Bernardeschi. Sarebbe un ottimo acquisto”.


Tags: Bernardeschi politano Orsolini

Articoli Correlati