Sport E Vai  Sport e Vai
Mercoledì 8 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Il Milan pensa ad un rinnovo extra, i tifosi non sono d'accordo

18/11/2021 09:11

Il Milan pensa ad un rinnovo extra, i tifosi non sono d'accordo |  Sport e Vai

Quello di Kessie sarebbe accolto con gioia, quello di Romagnoli anche così come tutti sono contenti per il rinnovo di Pioli, che sarà ufficializzato a giorni, ma vale la pena davvero rinnovare anche il contratto di Ibrahimovic?
 

La Gazzetta assicura che dopo la finestra invernale del calciomercato, infatti, il Milan e Ibrahimovic ragioneranno sul prolungamento del contratto fino al 2023. Entrambi vogliono proseguire, strada in discesa per l'ok se il fisico reggerà consentendogli di restare in campo a 41 anni. Prima del ritiro, Ibra ha due obiettivi: il mondiale in Qatar e vincere di nuovo un trofeo con il Milan.

Fioccano le reazioni: "Il sequel della Mummia insomma..." o anche: "Lui ormai è un vice allenatore", oppure: "Chiamasi rendita di posizione, che non sempre ha una utilità e per la quale si paga un costo ingombrante" e ancora: "Ma basta, tiene 107 anni" e infine: "Io personalmente non credo che il Milan rinnovi il contratto di Ibrahimovic per un altro anno. Ed è comunque prematuro valutarlo adesso. Ibra va per i 41 anni".


Tags: milan ibrahimovic rinnovo

Articoli Correlati