Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 26 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Il Milan e l'eroe ritrovato: Tifosi rossoneri in festa

11/09/2022 10:18

Il Milan e l'eroe ritrovato: Tifosi rossoneri in festa |  Sport e Vai

La partita l'hanno decisa i gol di Messias e Giroud ma forse la notizia più bella che regala la gara del Milan con la Sampdoria è la consapevolezza di aver ritrovato del tutto un protagonista importante. Schierato titolare da Pioli  Simon Kjaer ha dimostrato di aver superato il brutto infortunio e che ora davvero si può tornare a contare su di lui.


A fine gara, ai microfoni di Dazn, è stato lo stesso centrale a parlare della squadra e della sua situazione personale: “Ognuno di noi ha un modo diverso di vivere la partita. A 33 anni sono un po’ più sereno, sugli episodi dubbi aspetto le decisioni degli arbitri e intanto cerco di recuperare. Ogni settimana sto sempre meglio, devo solo ritrovare un po’ di fiducia in campo, ma se il ginocchio sta bene, sta bene anche la testa”.

Sui social rossoneri è festa: La vittoria di Marassi – scrive Daniele – restituisce al Milan un grande difensore, un grandissimo uomo e un leader nato: Simon Kjaer. Annullato Caputo nonostante sia ancora lontano dalla migliore condizione”. Per Ed ci dovrebbe essere spazio per lui anche in Champions: “Io lo farei partire titolare anche contro la Dinamo. Kalulu ha bisogno di rifiatare”.

Per i tifosi del Milan si tratta di un’altra freccia in una stagione che si preannuncia lunga e complicato: “Che bello il suo ritorno sul campo in cui si era infortunato. Grande uomo e grande giocatore”, scrive Matteo. Anche Stefano lo esalta: “Bellissimo iil suo rientro, che carattere”. Mentre Den scrive: “Qualcuno lo ha dato per rotto e finito troppo presto. Questo Milan ha bisogno di Simon Kjaer”.


Tags: sampdoria milan simon kjaer

Articoli Correlati