Sport E Vai  Sport e Vai
Lunedì 6 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Il Manchester sul gioiello dell'Inter, il club fissa il prezzo

25/05/2022 09:23

Il Manchester sul gioiello dell'Inter, il club fissa il prezzo |  Sport e Vai

Qualcuno dovrà uscire. Per sovvenzionare il mercato, per pagare l'ingaggio di Dybala, per accontentare Perisic e per i nuovi acquisti lo sanno anche i sassi che l'Inter dovrà vendere uno dei suoi gioielli. Oltre a de Vrij l'indiziato numero uno sembra essere diventato Bastoni. Il Manchester Utd sta studiando l'offerta per il difensore rivelazione del campionato con altri club della Premier League pronti a inserirsi. L'Inter, che ha deciso di blindare Lautaro Martinez, potrebbe sacrificare proprio il difensore alle ragioni di bilancio ma serve una proposta da almeno 60 milioni di euro.

Giusto o sbagliato? Fioccano le reazioni: "Non credo che venderanno Bastoni. Penso più a Skriniar. Bastoni ha caratteristiche difficilmente sostituibili", oppure: "Bastoni a 60 milioni è un affare per l'Inter." e ancora: "Hanno pagato Maguire 80 mln di sterline, Bastoni ne vale il doppio in rapporto..."

C'è chi scrive: "60 mln per alzare la cornetta del telefono?" oppure: "Per 60 mln nemmeno Tomori" e infine: "E bastoni è 10 categorie sopra, parola pure di Chiellini.".


Tags: inter manchester united bastoni

Articoli Correlati