Sport E Vai  Sport e Vai
Mercoledì 1 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Il duello per Bremer accende il web, sfida tra tifosi Inter e Juve

14/07/2022 13:11

Il duello per Bremer accende il web, sfida tra tifosi Inter e Juve |  Sport e Vai

E' un classico di ogni stagione: il duello tra Inter e Juve che si sposta dal campo e dal campionato al mercato. Oggetto del contendere stavolta Bremer, antico obiettivo dei nerazzurri e nuova fiamma dei bianconeri dopo che è sfumato Koulibaly.

L'impressione è a vincere sarà chi fa prima a…vendere il suo campione. All’Inter, infatti, servono i soldi in arrivo dalla cessione di Skriniar per affondare il colpo e sbloccare tutta una serie di trattative (compresa quella per Dybala). La Juve, invece, deve monetizzare dalla partenza di De Ligt per prendere uno o due difensori, oltre a Zaniolo. Il piano di Cherubini è questo: velocizzare l’addio dell’olandese per bruciare la concorrenza.

Sui social intanto è baruffa. Gli juventini credono nel colpaccio. Scrive Gius: “Sai che sfizio se riusciamo a soffiargli Bremer, da mesi credono che sia già loro”. Paolo è furioso con la ‘vulgata’ corrente: “Fatemi capire, la Juve non può prendere Bremer ma l’Inter si può iscrivere al campionato non pagando gli stipendi”. Paplura è pungente: “L’Inter ha pronto da gennaio Bremer in sostituzione a Skriniar. Se la dirigenza della Juventus è fatta di professionisti hanno anche loro già in tasca il sostituto di De Ligt da tempo”.

Fronte Inter, si spazia tra chi ostenta grande tranquillità e chi teme clamorose beffe dell’ultim’ora. Pio fa parte del primo gruppo: “Bremer è nostro, non rompete come al solito”. Mario invece non nasconde la preoccupazione: “Continuo a non comprendere la sicurezza e certezza di molti sul fatto che Bremer e Dybala verranno all‘Inter. Secondo me le possibilità che non arrivi nessuno dei due ci sono e non sono neanche poche”.


Tags: juventus inter Gleison Bremer

Articoli Correlati