Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 2 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Il consiglio di Varriale a De Laurentiis infiamma i social

03/04/2023 11:11

Il consiglio di Varriale a De Laurentiis infiamma i social |  Sport e Vai

E' rimasto amareggiato per la sconfitta del Napoli col Milan ma ancor più per gli scontri tra ultrà e lo sciopero del tifo Enrico Varriale. L'ex vicedirettore di Raisport scrive su twitter

Il presidente De Laurentiis non ha certo bisogno di consigli. Ma credo che sarebbe cosa buona e giusta se parlasse con chiarezza alla città di Napoli e non solo. Perché,mai come questa volta, nella brutta serata vissuta ieri al Maradona la ragione sta da una parte sola: la sua.

Fioccano le reazioni: "Ripeto da tempo: via gli Ultras dagli stadi e scioglimento immediato dei gruppi organizzati. Solo così se ne uscirà. Questo problema non riguarda solo Napoli, ma tutto il calcio italiano", oppure: "bruttissima sconfitta in campo ed ancor di più sugli spalti. Liberi di contestare fuori lo stadio ma dentro si entra per sostenere la squadra soprattutto nelle difficoltà. Diversamente a quel punto è meglio la diserzione, almeno permettono a chi vuole tifare di farlo"

C'è chi scrive: "Vanno cacciati dalle curve questi delinquenti estirpati come erbaccia cattiva dagli stadi italiani la politica faccia la cosa giusta basta daspo a vita riconoscimento facciale" e poi: "Solo per una partita, i tifosi si prendono a sprangate…ora immaginatevi alla festa scudetto che succederà. Napoli non è pronta ancora a vivere un altro disastro"

Il web è scatenato: "Finché gli darete ragione non cambierà mai nulla e a pagare sarà solo Napoli e il Napoli, piuttosto chiedetegli di fare un passo indietro e considerare le curve come in qualsiasi altro stadio d’Europa, la guerra la facesse con chi danneggia veramente questo sport la Figc" e infine: "Il Presidente è sulla strada giusta. Spiace per la stragrande maggioranza dei tifosi partenopei che non potranno accedere, ma biglietti cari, registrazione di tutti i tifosi al database della società e posti sempre assegnati e nominativi, sono la sola via."


Tags: napoli tifosi varriale

Articoli Correlati