Sport E Vai  Sport e Vai
Sabato 4 Dicembre 2021
Scitec Nutrition - Integratori Scitec in offerta
SEGUI SPORTEVAI SU

Il caso Pjanic manda i tifosi della Juve su tutte le furie

03/09/2021 08:07

Il caso Pjanic manda i tifosi della Juve su tutte le furie |  Sport e Vai

Il tira e molla per riportare Pjanic alla Juventus è durato fino all'ultimo giorno di mercato, poi la resa. Il club bianconero ha annunciato al giocatore martedì scorso che non c'era più niente da fare. Invano Allegri ha aspettato il play bosniaco per mesi, l'affare è sfumato tra la delusione della maggioranza dei tifosi. Quando però i fan bianconeri hanno scoperto che fine ha fatto il giocatore è scattata la polemica.

Pjanjc è andato in prestito al Besiktas che gli paga solo 2.5 mln di stipendio, al resto provvede il Barcellona. Una beffa clamorosa che smaschera forse un bluff: possibile che la Vecchia Signora non avesse neanche 2,5 milioni da investire per un giocatore che sembrava indispensabile per Allegri.

 

I tifosi della Juve si sfogano sui social: "Probabilmente hanno chiuso il rubinetto dei soldi e quest'anno si deve fare cassa e tentare di vincere qualcosa con quello che abbiamo che comunque non è così da poco" o anche: "Al di là del fatto che Pjanic ormai sn 3 anni che passeggia in mezzo al campo, ma se davvero volevano prenderlo e non ce l'hanno fatta x 2,5 mln, facciamoci una domanda..".

Il web è un fiume in piena: "E' evidente che Arrivabene non ci sta capendo niente. Per me Pjanic non era da prendere ma se questa era l'intenzione della Juve, questi si sono fatti sfuggire per soli 2,5M quel giocatore che pensavano potesse sistemare il centrocampo. Sono dei polli" o anche: "Purtroppo abbiamo capito che questa nuova dirigenza è formata da degli incompetenti mostruosi che ci affosseranno" oppure: "Mi auguro una svolta da parte di qualcuno. L'errore è non aver preso un vero DG area sport ed un vero uomo mercato" e infine: "L’inizio della fine, spiace dirlo, è stato quando hanno allontanato Marotta che all’Inter, soprattutto quest’anno, ha fatto un capolavoro"


Tags: juventus besiktas pjanic

Articoli Correlati