Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 3 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Icardi-Juve, le ragioni del no dei tifosi bianconeri

02/01/2022 09:12

Icardi-Juve, le ragioni del no dei tifosi bianconeri |  Sport e Vai

Che succede alla Juventus se, come sembra sempre più probabile, Morata verrà girato al Barcellona già da gennaio? Pensare di finire la stagione con Kean, Dybala e Chiesa è impensabile: il reparto offensivo veniva considerato incompleto già prima, figurarsi senza lo spagnolo.

La Juve però non ha liquidità sufficiente per far arrivare a gennaio Vlahovic, che difficilmente arriverà anche dopo, o Scamacca, il predestinato per giugno ed ecco quindi che sta tornando prepotentemente in pole l'idea Icardi. La soluzione è un prestito oneroso senza obbligo di riscatto e si sta lavorando in tal senso.

A non entusiasmarsi sono però i tifosi bianconeri che si sfogano sui social: "Il palo della luce Icardi in questa Juve mi fa rabbrividire, Morata tanto bistrattato si è dato un gran da fare per procurarsi palloni decenti, Icardi gioca solo in area di rigore, non trascurabile la pessima condizione fisica e mentale di questo ragazzo". C'è chi scrive: "Basta guardare come gioca la Juventus. E basta guardare che cercavano fino a 5 minuti fa una punta come Vlahovic che di Icardi ha nulla. Poi magari ci si sbaglia, ma la confusione è palese" o anche: "Icardi è più grasso di Adriano" oppure: "Il calcio può sempre sorprendere perché 1+1 non sempre fa 2, ma analizzando oggettivamente sembra sia una scelta totalmente insensata. Poi icardi i suoi gol li farà (per come gioca... Li farà sempre..) ma non credo possa essergli di grande aiuto"


Tags: juventus Icardi morata

Articoli Correlati