Sport E Vai  Sport e Vai
Lunedì 29 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Ibra ha un asso nella manica, la speranza dei tifosi

25/05/2022 08:46

Ibra ha un asso nella manica, la speranza dei tifosi |  Sport e Vai

Lascia o raddoppia? Dopo essere stato decisivo, in campo e fuori, per lo scudetto del Milan Zlatan Ibrahimovic vorrebbe andare ancora avanti. C'è quella Champions che gli è sempre rimasta sul groppone da giocare, c'è un gruppo che lo adora, una tifoseria che lo ama. Insomma, lo svedese vorrrebbe restare al Milan da giocatore ma come fare col ginocchio dolorante?

Come riporta stamattina il Corriere dela Sera, molto dipenderà dall'intervento in artroscopia a cui Ibra si sottoporrà nei prossimi giorni, forse già in questa settimana, perchè vuole sapere se è possibile o meno risolvere definitivamente il problema. Il dolore non è stato causato da un trauma, ma dall'usura. In questa stagione, l'attaccante rossonero ha sofferto tanto e quindi per andare avanti vuole avere la certezza di stare bene fisicamente perchè un altro anno così non intende farlo.

Ibrahimovic vorrebbe essere pronto per il ritiro di inizio luglio.  Tutto dipenderà quindi da cosa emergerà dall'operazione, dalla prognosi e dai tempi di recupero. Se dovesse scegliere di andare avanti a fare il calciatore, nel cassetto della scrivania di Paolo Maldini è già comunque pronto un nuovo contratto annuale da 2,5 milioni di euro più premi a obiettivo. In caso di addio al calcio giocato, potrebbe comunque restare in rossonero con un ruolo da dirigente.

 

Fioccano le reazioni: "L’ha detto  lui stesso  che ha sofferto troppo quest’anno ma se vuole continuare sa che potrebbe riuscirci …. Mi preoccupa di più l’operazione.. speriamo bene" oppure: "Il Milan vincerà sicuramente la Champions con Ibra che giocherà ancora dopo l’operazione al ginocchio. D’altronde quella coppa e’ roba sua

C'è chi scrive: "Ibra deve rinnovare assolutamente, troppo importante per il gruppo, leader emotivo senza precedenti, trovino loro il modo di tenerlo in piedi 15 minuti per 20 partite molto ben selezionate, Origi Giroud e Ibra + uno tra Lazetic Colombo ce li facciamo bastare almeno fino gennaio"


 


 


Tags: milan ibrahimovic artroscopia

Articoli Correlati