Sport E Vai  Sport e Vai
Sabato 22 Gennaio 2022
SEGUI SPORTEVAI SU

Ibra è tornato, leggete cosa scrive su Instagram

17/10/2021 10:31

Ibra è tornato, leggete cosa scrive su Instagram |  Sport e Vai

E' tornato, non ci sono dubbi. E non solo per i 10 minuti finali che gli ha riservato Pioli in Milan-Verona. Zlatan Ibrahimovic è tornato perché se durante il periodo dell'infortunio sembrava meno spocchioso e autoreferenziale ("devo fare i conti con le esigenze del mio fisico, non sono Superman") lo svedese ha riacquistato la sua naturale autostima. Lo si evince dal post pubblicato sul suo profilo Instagram dopo il successo sui veneti. L'immagine di Ibra che tenta una rovesciata e la scritta che non dà adito a dubbi: "You walk I fly", ovvero "voi camminate io volo".

Fioccano i commenti dei tifosi: "Air Zlatan" o anche: "Cadeva tutto San siro" oppure: "IMMORTALE DIO ZLATAN" e ancora: "Se la prendevi bene..... Probabilmente lo stadio sarebbe venuto giù"

C'è chi scrive: "Hai giocato 10 minuti: quasi usciva la rovesciata, goal sfiorato, boato di San siro ricevuto", chi chiede: "Zlatan per favore, gioca in Champions, ti prego" e poi: "Dai Benjamin adesso le facciamo 2 partite di fila??" e infine: "A 40 anni ha ancora l elasticità di un ballerino di danza classica!!! IMMENSO"


Tags: milan ibrahimovic san siro

Articoli Correlati